Domenica 22 luglio giochiamo all’Ever Green Fest

DOMENICA 22 LUGLIO dalle ore 16.30

Ci troverete in questa affascinante location ospiti all'EVERGREEN FEST, 
che per il terzo anno consecutivo viene organizzato da TEDACA'.

Il Parco della Tesoriera di Torino ospita anche quest’anno l’Evergreen Fest 2018, un festival che mette al centro la sostenibilità e l’ecologia attraverso incontri e momenti di cultura e divertimento. L’obiettivo del festival è difatti quello di trasformare il parco in un luogo di cultura, musica, arte e informazione sui temi di sostenibilità ambientale, smart city e innovazione tecnologica.

Evergreen Fest è il piacere di dedicare del tempo a se stessi, in un parco pubblico, per imparare a fare qualcosa di nuovo, mangiare in un punto ristoro circondato dal verde, ascoltare musica, ballare, incontrare nuovi autori o vedere uno spettacolo dal vivo. Questa è la terza edizione di Evergreen Fest, manifestazione che promuove la concezione di città intelligente, sostenibile e sempre più vivibile per i cittadini.

La manifestazione è organizzata da Tedacà, con il patrocinio di Città di Torino Quarta Circoscrizione, per Tutta mia la città, partner Intesa San Paolo, in collaborazione con Fondazione per la Cultura. Media Partner Radio Energy.

Dove
Parco della Tesoriera
Corso Francia, 186/192 - Torino


Prezzo
Gratuito

PER IL PROGRAMMA COMPLETO DEL FESTIVAL:

www.evergreenfest.it

 

Qualche info su Tedacà:
 
Tedacà nasce nel 2002 ed è una compagnia di artisti e una associazione culturale. Ha sede a bellARTE, via Bellardi 116 e a Cartiera, in via Fossano 8, dove ogni anno organizza CORSI per bambini e adulti di: teatro, canto, musical, danza classica, danza moderna, danza afro, tip tap, lindy hop, hip hop, yoga, acroyoga, pilates, chitarra, pianoforte, violino, batteria, basso e contrabasso. Ogni anno organizza presso il teatro di bellARTE una STAGIONE TEATRALE, ospitando spettacoli e compagnie di teatro da tutto il mondo. Inoltre, sviluppa progetti e spettacoli sui temi della contemporaneità, anche attraverso creazioni di nuove drammaturgie che scaturiscono dalle testimonianze dirette dei cittadini e che vengono poi messe in scena dagli artisti. Collabora con associazioni e realtà di tutta Italia e propone laboratori artistici per tutte le età e i livelli e progetti per le scuole di ogni ordine e grado.

Condividi questo articolo...

Articolo precedente Articolo successivo

Commenti

Lascia un commento