I giochi più venduti del 2020

I giochi più venduti del 2020

Si avvicina il Natale e con esso il pensiero dei regali da fare ai nostri bambini.

I bambini amano giocare, è cosa nota. Perchè non approfittare di questo loro desiderio per educarli? Quindi imparare l’inglese, sviluppare le abilità matematiche, conoscere le bandiere dei paesi del mondo… Le possibilità sono davvero tantissime!

I giochi educativi di Creativamente Torino sono i preferiti dalle mamme e dai papà e siamo felici quando vediamo maestre ed educatori entrare nel nostro negozio in Via Sestriere, 24 a Moncalieri.

Fra i giochi educativi più venduti nel 2020 troviamo alcuni MUST di CreativaMente, come il mitico Slapzy, il gioco che unisce riflessi, concentrazione e rapidità; Smiley Games, un sempreverde che offre 4 diversi modi di giocare in ogni dove essendo anche un travel game; Honey Combs, il gioco che stimola logica, attenzione e concentrazione; Dobble è un obbligo fra i giochi da avere in casa: veloce, divertente stimola attenzione e concentrazione.

I bambini conoscono molteplici espressioni facciali, così è nato Mimiq che spopola fra gli acquisti per chi deve intrattenere fino a 6 bambini.

Fra i giochi da tavolo più venduti di questo 2020 troviamo Dixit, il gioco di narrazione più amato che c’è, ottimo per tutta la famiglia!

Segue La Boca che oltre a essere un coloratissimo gioco da tavolo favorisce l’educazione alla collaborazione fra i giocatori e Polyminix gioco di logica e geometria che fa divertire grandi e piccini.

Per sconfiggere la paura dei mostri Monster Match è il gioco giusto! Apprezzato dai piccoli che riescono a chiudere nell’armadio ciò che li terrorizza la sera, riuscendo così a dormire sereni… 

Per gli amanti di Torino Patele è stata una scoperta formidabile: la battaglia fra le bande dei diversi quartieri di Torino ha appassionati tutti, compresi coloro che avevano già conosciuto Torino XXL.

Non potevano mancare i puzzle! I puzzle delle formiche sono stati fra i più gettonati quest’anno, per il desiderio di poter appendere ciò che si era creato ;) 

I giochi in legno rimangono fra i preferiti come regalo per bambini in fase di crescita, per questo motivo i giochi della Ugears sono in cima alla classifica fra le centinaia di giochi presenti nel nostro Mondo di Giochi a Moncalieri - Torino in particolare la Locomotiva che dopo essere stata montata pezzo per pezzo può girare liberamente per tutta la casa. 

Per i più piccoli, dai 2 ai 3 anni la quadrilla è stato il gioco più venduto perchè basato su biglie che rotolano seguendo un percorso che affascina i nostri piccoli e li prepara alla stagione estiva (quando potranno creare dei magnifici percorsi con le biglie in spiaggia!)

Infine per gli appassionati di spettacolo il teatro delle ombre cinesi e le freccette magnetiche della Janod hanno conquistato tutti. Le ombre stimolano la creatività dei nostri bambini, mentre le freccette magnetiche creano un momento di grande divertimento e coinvolgimento per tutta la famiglia.
Condividi l'articolo...
Articolo Precedente

Commenti

Lascia un commento