I giochi più venduti per Natale 2018

Siamo ormai agli sgoccioli: ultimi giorni e ultime ore per trovare il regalo “giusto” per i propri pargoli (e anche per quelli un pò più grandicelli).
Si sà, Babbo Natale ha un sacco di aiutanti sparsi in giro per il Pianeta per farsi dire chi è stato bravo e chi no…
Ma anche chi non è stato bravo ha bisogno di una seconda occasione, magari con qualche attenzione in più… Magari giocandoci insieme 😉
Per aiutare gli aiutanti di Babbo Natale condividiamo i giocattoli più richiesti per Natale 2018:
Nota anche come “pistola spara elastici” è una novità assai gradita da piccoli e grandi creata dalla Ugears. Un puzzle 3D da montare per realizzare un gioco in legno che farà divertire tutta la famiglia. Gli elastici arrivano fino a 10 metri di distanza, utilizzabile sia in casa che all'aperto. Un’idea regalo originale e divertente, per lui e per lei.
Chi non ha mai giocato a freccette? Un gioco per bambini e per ragazzi che non smette di divertire in casa o all’aperto.
Le freccette magnetiche di Janod sono assai speciali: attraverso il magnete presente sulla punta della freccetta vanno a colpire il bersaglio, garantendo una presa solida e offrendo un lancio molto più equilibrato. 6 freccette di plastica e un banner con un soggetto davanti e dietro, per moltiplicare il divertimento.
Un gioco in legno per i bambini più piccini cui bisogna insegnare a leggere l’ora, ma anche i giorni della settimana, i mesi e le stagioni dell’anno.
L'orologio calendario è un gioco educativo, in legno, carino anche appeso come quadro in cameretta.
Un gioco di avvicinamento alla lettura e ai libri, attraverso lo stimolo della fantasia con tante tessere magnetiche di diversa forma e colore con cui creare delle immagini sulla superficie magnetica.
Magneti Book è disponibile per diverse età
Box costruzioni Hape 
Gioco in legno per i più piccini, per stimolare fantasia e creatività. Forme coloratissime di diverse dimensioni per costruire tutto ciò che si desidera. La scatola contiene un coperchio con diverse forme geometriche attraverso le quali inserire i pezzi in legno.
Un altro spunto per educare giocando. Con le forme e i colori.
La linea dei giochi Smartgames spopola fra le mamme che desiderano un gioco educativo per i loro bambini. Sono tutti giochi con più livelli di difficoltà per stimolare la capacità di risoluzione dei problemi del bambino. Ideali per tutta la famiglia. Le regole sono sempre massimo tre: semplici e facili da ricordare. Giochi a partire dai 2 anni d’età.
A proposito di giochi SmartGames questo è il gioco perfetto per stimolare la risoluzione dei problemi e la percezione visiva. L'Acchiappa fantasmi contiene 60 sfide a disposizione per scovare tutti i fantasmi presenti, un pò come nelle puntate di Ghostbuster 😉 Gioco ideale dai 6 anni d’età.
Il Monopoli di Torino è alle seconda edizione, dopo il successo del natale 2017, Torino XXL torna con nuove sfide e nuovi luoghi caratteristici della Città di Torino. Vuoi diventare Direttore de La Stampa? Mettiti alla prova!
Non manca il tipico dialetto piemontese nel gioco e nelle sfide, un bel modo per mantenere vive la nostra cultura regionale piemontese. E un’idea regalo perfetta per gli amici vicini e lontani.
35 cm di bambola da vestire come vuoi tu, attraverso i magneti disponibili nella confezione (52 pezzi). Vesti Emma è un gioco molto apprezzato dalle bambine che fa divertire e fantasticare. La creatività, và stimolata da piccoli 😉
Come insegnare inglese e geografia unendo il desiderio di scoprire paesi sconosciuti?
Mondo magnetico di Janod è una lavagna magnetica che permette ai bambini di posizionare i magneti per individuare mari, capitali e continenti. In Italiano e in inglese!
Poi sarete tutti pronti per il prossimo viaggio!
Un simpaticissimo gioco per bambini di età diverse: 0-12 come sonagli e giochi morbidosi da far stringere a piccole manine e 1-3 anni come morbido bowling cani da giocare in casa.
I cagnolini, in testa, sono tenerissimi… Quasi farete fatica a fare strike… Ma poi l’adrenalina avrà la meglio. 😉
Raccontare storie è un’arte che si tramanda sin dall’antichità, ecco perchè ci piace così tanto farlo. E perchè non farlo a teatro? Con teatro ombre si può sconfiggere la timidezza, saranno le ombre a muoversi sul palco, supportate da storie che conosciamo e storie che possiamo inventare con le sagome a disposizione nella confezione. Si va in scena!
Nomi, cose, città, il gioco travel di Creativamente più amato e giocato in ogni luogo grazie alla versione estremamente tascabile che garantisce divertimento in ogni luoghi e con tutti: in famiglia e con gli amici. Speedy Words è’ un gioco da portare sempre con sè.
Per gli appassionati di calcio e calcetto un gioco da fare nelle gelide sere d’inverno… 😉
Uno stadio per simulare una vera partita di calcio e dadi per muovere la palla verso la porta...
Supergoal Pro è un gioco per due persone: attacco, difesa… Goal!
Il gioco del cervello è un’abile sfida per grandi e piccini… Che vi sorprenderanno con effetti speciali… Cortex è un gioco di Creativamente pensato per stimolare la memoria, la velocità e i riflessi. Non mancano inoltre sfide tattili, sfide sui colori, sfide sull’inglese… Un bel gioco completo che garantisce divertimento per tutti!
Un gioco da viaggio ma anche da piccole pause… Bellz è molto veloce e divertente è una sfida di abilità nel sapere pescare le palline i campanellini del tuo colore.
Vediamo chi vince?
Un piccolo ecosistema marino da tenere sulla tua scrivania. Teneri gamberetti rossi da alimentare con luce e calore osservando il loro ciclo di vita e le loro emozioni. Sapevi che quando si spaventano diventano bianchi?
Le biosfere sono disponibili in diverse forme.
Velocità, velocità… Quanto è ricco il tuo vocabolario? ...Passa la bomba… Sarà abbastanza? ...Passa la bomba… Pensa a tutto quello che ti viene in mente. ...Passa la bomba… Buuuumb!
Passa la bomba junior è divertentissimo per tutta la famiglia… Ne sentirete delle belle!
Tutti i giochi di Creativamente Torino sono educativi per scelta, riteniamo che attraverso il gioco si possa educare molto di più che attraverso una lezione cattedratica. Ciò che si impara giocando, con il sorriso, si archivia più facilmente nella nostra memoria perché legato a un’emozione.
Il nostro Mondo di Giochi e un centro giochi educativo per ogni età: da 0 a 99 anni.
Siamo a Moncalieri in Via Sestriere, 24 e online su https:www.creativamentetorino.it dove potrai acquistare i tuoi giocattoli con consegna gratuita sopra i 29,90€ per tutto il 2018.
Approfittane!
Condividi l'articolo...
Articolo Precedente Articolo Successivo

Commenti

Lascia un commento